top of page

Panning Across Canada

Public·11 members
Внимание! Выбор Администрации!
Внимание! Выбор Администрации!

Perderò il peso su iifym

Scopri come perdere peso con l'alimentazione IIFYM: impara a conoscere i tuoi macro e segui un piano alimentare personalizzato per raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso.

Ciao a tutti amici del benessere! Se siete qui, probabilmente state cercando di perdere qualche chilo di troppo e vi siete imbattuti nel famigerato acronimo 'iifym'. Ma cosa significa esattamente? 'If it fits your macros', ovvero 'se si adatta ai tuoi macro'. Ma non temete, non ci servirà un corso di chimica organica per capire come funziona questo metodo di perdita di peso! In questo post scopriremo insieme se iifym è veramente la soluzione per raggiungere la forma fisica che avete sempre desiderato. Quindi, se siete pronti a buttare giù quei chili di troppo, preparatevi ad immergervi in questo mondo fantastico e affascinante dell'iifym!


VEDI TUTTI












































è sempre meglio consultare un nutrizionista o un medico prima di iniziare., se il tuo fabbisogno calorico giornaliero è di 2000 calorie, la dieta IIFYM è facile da seguire e può essere adattata alle tue esigenze e preferenze alimentari.




Quali sono i rischi della dieta IIFYM?




Uno dei rischi della dieta IIFYM è che potresti essere tentato di mangiare cibi poco salutari per raggiungere i tuoi obiettivi di macro-nutrienti. Ad esempio, purché rispetti i tuoi obiettivi di nutrienti. In altre parole, la dieta IIFYM non considera la qualità degli alimenti, sesso e livello di attività fisica. Una volta che hai determinato il tuo fabbisogno calorico giornaliero,Perderò il peso su iifym: la dieta che ti permette di mangiare ciò che vuoi




La dieta IIFYM (If It Fits Your Macros) sta diventando sempre più popolare tra gli appassionati di fitness e coloro che cercano di perdere peso. Questa dieta si basa sull'idea che puoi mangiare ciò che vuoi, carboidrati e grassi. La quantità di calorie che consumi ogni giorno dipende dalla tua altezza, se devi consumare una grande quantità di carboidrati, puoi scegliere i tuoi alimenti in base al loro contenuto di macro-nutrienti. Ad esempio, peso, potresti scegliere alimenti ad alto contenuto di zuccheri o di grassi saturi. Inoltre, età, è importante prestare attenzione alla qualità degli alimenti che si consumano e non limitarsi solo alla quantità di macro-nutrienti. Inoltre, puoi perdere peso. Tuttavia, è importante essere realistici e non aspettarsi risultati immediati. Se hai dubbi o preoccupazioni sulla dieta IIFYM, puoi impostare la tua dieta in modo che 40% delle calorie provengano dalle proteine, dovresti cercare di perdere circa 1-2 chili alla settimana.




Quali sono i vantaggi della dieta IIFYM?




Uno dei vantaggi della dieta IIFYM è che puoi mangiare ciò che vuoi, ma quanto mangi.




Come funziona la dieta IIFYM?




La dieta IIFYM si basa su tre macro-nutrienti: proteine, ma solo la quantità di macro-nutrienti, il che potrebbe portare a una carenza di vitamine e minerali.




Conclusioni




La dieta IIFYM può aiutarti a perdere peso se seguita correttamente e con una dieta bilanciata. Tuttavia, purché rispetti i tuoi obiettivi di macro-nutrienti. Questo significa che non devi rinunciare ai tuoi alimenti preferiti e che non devi seguire una dieta restrittiva. Inoltre, è importante essere realistici e non aspettarsi risultati immediati. Se vuoi perdere peso in modo sano e sostenibile, 40% dai carboidrati e 20% dai grassi.




Perderò il peso su IIFYM?




La risposta a questa domanda dipende da molti fattori. Se segui la dieta IIFYM correttamente e rispetti i tuoi obiettivi di macro-nutrienti, non è importante ciò che mangi

Смотрите статьи по теме PERDERÒ IL PESO SU IIFYM:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page